View Single Post
Old 15-02-2004, 11:25   #9
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4774
allora inizio da helnwein : per l'assistenza in garanzia io non ho portato neanche lo scontrino, hanno solo controllato un numero dietro il cell nell'alloggiamento della batteria , ma d'altra parte essendo usciti da poco più di un mese è sicuramente in garanzia, io ti consiglio di fartelo aggiornarare , corregge parecchi bug...

XQwertid : i giochi che si possono caricare sono esclusivi per i motorola serie V ossia il V600 e il V525, ma ti assicuro che con i giochi nokia non hanno niente a che vedere, sembra di stare in sala giochi; per i programmi idem. Le fotografie vengono molto bene a mio giudizio, anche se il mio paragone rimane lo Z600 che non aveva una fotocamera VGA, per i video, è come ho detto in recensione, non si possono filmare, ma non è escluso (anzi, è molto probabile) che sarà sviluppato un software java di terze parti che ti consenta di farli

X Psychnology: a mio parere non sono due cellulari confrontabili tra di loro, semplicemente perchè il 6600 non è un cellulare bensì uno smartphone, come il P800 o il P900 o l'MPX200. è ovvio che il 6600 ha molte più funzioni del V600, proprio per la sua natura di smartphone, però il lato negativo è che è molto più ingombrate di un cellulare normale, e pesa uguale. Dico questo perchè mi sono trovato ad usare per un po di tempo il P800 e onestamente non sapevo che farci con tutte le sue funzioni. Quindi una persona che è in procinto di cambiare terminale dovrebbe fare uno screening di ciò che veramente gli serve e poi scegliere. Inoltre, come ben saprai le esperienze con i cellulari sono molto soggettive. Io per esempio ho avuto uno startac 85 e mi è durato per 3 anni senza mai portarlo in assistenza, dopo averlo fatto ubriacare di birra rovesciandogliela addosso, olio solare, sabbia e via dicendo. altresì mi sono trovato divinamente con un nokia 8210 che dopo 4 anni di servizio continua a funzionare perfettamente. D'altro canto però, ho un amico che ha un 6600 che si lamenta dalla mattina alla sera per la lentezza, (che in effetti ho riscontrato anche io) e dopo averlo portato al centro assistenza nokia a milano hanno detto che bisogna aspettare per aggiornare il software. Concludo dicendo che per quello che serve a me il cellulare (ossia che abbia campo, che sia bluetooth, gprs , java e con un bel design) del nokia 6600 non me ne faccio assolutamente niente, proprio per le mie esigenze. Per i tasti del V600 che toccano lo schermo quando il flip è chiuso c'è ben poco da fare, bisogna farlo sostituire in garanzia.

aspetto altre domande
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso