View Single Post
Old 14-02-2004, 00:33   #4
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4774
dunque, memoria sms pare che non ci sia, almeno così si dice in giro per la versione brand TIM, io in verità non lo so, i msg così come li leggo così li cancello...il t9 non c'è, c'è invece l'itap, altrettanto valido, sicuramente migliorato rispetto alle precedenti versioni; giochi si , si trovano, o meglio, si trovano quelli per il V525 ma vanno benissimo anche sul V600, io ne ho qualcuno, se siete interessati; suonerie, le accetta midi e mp3 con una certa codifica che al momento però non mi ricordo, cioè non deve superare una certa soglia di kbps o frequenza, se interessa ve lo faccio sapere con più precisione... difetti, beh, qui la storia è diversa... in rete ci sono migliaia di utenti che si lamentano di difetti del V600, alcuni sono veri, altri dovuti ad incapacità, quelli più frequenti sono : crepa in prossimità dell'obiettivo della fotocamera, tasti che sporcano lo schermo interno, sveglia che non funziona a telefono spento o che (come è successo a me) se disattivata , accende la retroilluminazione del display esterno non consentendo però l'accensione del telefono con conseguente stacco di batteria per accenderlo; bluetooth che non funziona. Per i primi 2 c'è poco da fare, bisogna solo sostituirlo in garanzia, per gli altri un aggiornamento del software è sufficiente....
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso