View Single Post
Old 18-11-2004, 19:46   #6576
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Cittā: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Scusate, sono niubbissimo in queste cose...sto cercando di studiare la guida in prima pagina...ma avrei bisogno di un consiglio.

Volevo scaricare da devianrt un theme, ma non ho capito bene dove andare....alla fine ho provato a scaricare questo http://www.deviantart.com/deviation/12292271/
ma non mi sembra un theme, mi sono trovato tanti file che probabilmente posso usare solo tramite qualche programma...

- Che programma ci vorrebbe?

- Dove posso trovare in devianart dei normali theme?

- Dovo posso trovare qualcosa da scaricare che si configuri automaticamente in modo da avere nuovi desktop, icon, skin ecc tutto in una volta?

Grazie a tutti!!!
Per utilizzare quel tema devi installare Talisman ... un buon programma! ... ma molto pesante ...
se vuoi cercare temi VS (Visual Style) adatti all'utilizzo con la uxtheme.dll modificata come spiega il primo posto devi, sempre su deviantart, devi usare in modo opportuno il Browse scegliendo come prima voce dal menų a tendina "Skins & Themes" e dalla seconda "---Visual Styles" (verso il fondo) ...

Spero che sia chiara la spiegazione, se no chiedi
__________________
La vita č come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre pių ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'č cattivo pių cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot č offline