View Single Post
Old 07-04-2004, 15:30   #78
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
.... che prima di metterti al volante avevi controllato la lampadina e questa funzionava e che quindi il danno si è verificato proprio in quel viaggio
Certamente.....è uno (tra i tanti) dei punti cardine del ricorso che avrò modo di dimostrare.
Non posso per ovvi motivi tra cui quello del "tempo", stare a scriverti tutte le pagine dell'atto nonchè tutto ciò che ho addotto a mia difesa, testi compresi......
Circa l'impossibilità di accorgersene, ti dico in tutta oestà che può capitare, primo perchè si tratta del lato destro e non di quello sinistro, quello cioè più a rischio per circolazione, in quanto il fascio tende, per non abbagliare chi proviene dalla parte opposta, a proiettarsi sia davanti a te, quanto più nel mezzo dll'auto, all'interno della tua semicarreggiata cosicchè devi necessariamente fare caso alla zona buia spostando lo sguardo volontariamente sul lato destro più esterno cosa che durante la marcia, tra il traffico etc.. non mi è "venuto" di notarlo, insomma no ci fai caso; Secondo perchè è quasi sicuramente avvenuto nella rotatoria antecedente l'entrata al casello, praticamente illuminata a giorno ( e lo posso provare)

Comunque adesso vado...ho molto da fare.
Ciao
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso