View Single Post
Old 07-04-2004, 13:44   #67
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Quote:
Originariamente inviato da Picarus
Da quello che scrivi si capisce palesemente che non sai di cosa parli
Che interesse ha la polizia stradale a far cassa?Mica parliamo dei vigili urbani.........

Ripeto, che il faro funzionasse fino a poco prima lo sappiamo noi che crediamo nella buona fede di Fabbro76, ma un agente può, a buon ragione , essere diffidente, visto che non c'è automobilista che, colto in contravvenzione, riconosca serenamente la sua responsabilità.
Guarda il dubbio sulla mia buona fede giustamente credo che lo abbiano tutte le persone che scrivono qui....come fate ad averla? D'altra parte chi può tra voi conoscermi?

Comunque mi permetto di dirti che sbagli quando affermi che non c'è automobilista che fermato in flagrante non ammette le sue responsabilità....se mi avessero cuccato senza cintura o con il cell all'orecchio cosa avrei mai potuto obiettare? Avrei detto che sono un gran testa di cazzo e ch mi meritavo la multa (oltre che unafila di labbrate da mio padre)

Ma in casi aleatori come questi permettetemi di poter provare a far valere la mia buona fede.
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso