View Single Post
Old 15-08-2004, 15:30   #38
7joeblack8
Senior Member
 
L'Avatar di 7joeblack8
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 983
le puntate di griffin in real le trovi anche sotto i sassi oramai.

le ho riviste con piacere...cmq son già state rimaneggiate da mediaset dato che ci son parecchie "dissolvenze sospette"...stile dragon ball per intenderci.

io son d'accordo che cmq i griffin sian per un pubblico adulto perchè alla fine qualke volta è veramente cattivo e se visto con gli occhi di una persona che non ragiona quando guarda la tele può essere deleterio(certo che in tv poi la sera c'è di peggio,ma di molto) ma allora perchè levarlo?fatelo in seconda serata che non c'è mai una favazza!!!

Alla fine anche i simpson a volte son scabrosi però li tengono perchè han un audience e una fama della madonna...senza senso.

Cmq la mia scena preferita per eccellenza è questa:

Peter dice a lois che far fare un lavoro part time a meg le farebbe bene...infatti lo faceva anche lui da ragazzo---DISSOLVENZA DELLA MEMORIA DI PETER----

si vede la scena di ghost con patrick shwayze che nella famosa scena in cui tiene abbracciata demi moore e insieme fanno il vaso di terracotta...lì entra peter vestito da GHOSTBUSTER e cattura patrick e porge la trappola a demi moore e le dice :"son nove dollari e cinquanta"
7joeblack8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso