View Single Post
Old 31-07-2005, 14:39   #40
DavE-Warr|oR
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da capricorno04
Mah! Non per contraddire ma anch'io l'ho ben testato e a parità di cuffie e MP3 il t-logic suona benino ma non è sicuramente il top!!
E non lo dico solo io, basta guardare le riviste specializzate e navigare un po in rete....poi c'è un detto che dice: chi si contenta gode...oppure i gusti son gusti!
evidentemente te e tutti gli altri non vi è venuto in mente di regolare l'eqalizzatore personabilizzabile del t-logic e varie opzioni (cosa che il creative non ha oltre che essere sterile sui 370/600 mhz!) e chi testa queste cose deve capirci un po di fonica almeno e di frequenze(come il sottoscritto) prima di giudicare un prodotto... se vuoi sapere i lettori che davvero hanno una uscita scarsa vai sui magnex :P ti imbambolano con le grandi capacita e prezzo (80 gb sui 250€) ma sono davvero scarsi... è meglio che continuano a fare hd... ^_^ anche perche a questo punto mi prendo un hd portatile da 160 gb con 100€ e lo atacco tramite connessione host al lettore...(cosa che i tuoi creative o ipod di moda non ha) e poi se cerco la qualita audio con la A maiuscola sicuro che non la cerco in un lettore mp3.. ma semmai in un minidisk o sullo sterio di casa ^_^

Ultima modifica di DavE-Warr|oR : 31-07-2005 alle 14:44.
DavE-Warr|oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso