View Single Post
Old 25-01-2005, 10:00   #27
emanuelewt
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 13
IO ALLA T-LOGIC HO SCRITTO PER BEN DUE VOLTE E MI HA RISPOSTO:

Buongiorno
Grazie per averci contattato
Anche il lettore mp3 con hard disk TL-250/20 consente l'impostazione del bit rate in fase di encoding e di voice recording:

Encoding : 320/256/128/64/32 Kbps
Voice Recording : 128/96/64/48/32 kbps

Anche il TL-250/20 supporta MP3 a bit rate variabile.

Rispetto al TL-250/20, il TL-252 dispone della funzione Direct downloading: è possibile collegare direttamente al prodotto un dispositivo mass storage (una macchina fotografica digitale, un altro lettore mp3, ecc..) e scaricare direttamente i file (foto jpeg o file mp3) all'interno della memoria del TL-252, senza dover passare per il compueter.
- il TL-252 dispone di una sistema di equalizzazione personalizzato con livelli di impostazione (come un vero hi-fi), oltre alle 5 classiche equalizzazioni preimpostate (classic, jazz, rock, pop, normal) e dispone del sistema audio SRS.
- Il TL-252 è più piccolo e più leggero, in quanto ha un hard disk interno di dimensioni maggiormente ridotte (1,8") rispetto a quello del Tl-250/20 (2,5").

per ulteriori informazioni la rimandiamo alla consultazione del nostro sito internet.

Cordiali saluti


UN'ALTRA VOLTA POI VOLVEO SAPERE QLC IN PIù RIGUARDO ALLA BATTAERIA ED ECCO QUA:

buongiorno
Grazie per averci contattato
La batteria interna del TL-252 è al litio. Non subendo il così detto "effetto memoria" (l'esigenza cioè di dover far scaricare completamente la batteria prima di ricaricarla), viene garantita per un funzionamento di almeno 2 anni.
Nel caso in cui la batteria dell'apparecchio dovesse esaurirsi, può essere comunque sostituita tramite nostro centro di assistenza specializzato.
per qualsiasi chiarimento, può chiamare il nostro numero verde gratuito 800. 02.97.49.
cordiali saluti

T-Logic Italia spa


CMQ IL T-L 252 SI TROVA ANCHE A 300€

BYE ALLA PROX
emanuelewt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso