View Single Post
Old 12-10-2004, 19:48   #48
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18814
Quote:
Originariamente inviato da Stalker
Ho appena completato la missione del demo e debbo dire che mi è piaciuta. Vista in movimento la grafica ci guadagna (gli screen lo penalizzano più del dovuto), ma la qualità globale non è certamente eccelsa (texture spesso anonime e pochi poligoni).

Nonostante ciò, la giungla è riprodotta molto bene, ricca di dettagli e con un sonoro ambientale che contribuisce ad immergerci. L'acqua è ben realizzata (belli i pesciolini...).

Ho scelto la difficoltà media ma l'ho trovato un pò troppo facile (i medikit sono in quantità industriale e prima di crollare al suolo occorrono svariati colpi...).
Consiglio di passare direttamente al massimo livello di difficoltà.

Qualche piccola riserva sui tempi di reazione dei vietcong, che talvolta sembrano esitare prima di sparare, e sull'aspetto arcade forse un pò troppo accentuato.

Il motore non m'è parso pesante: a 1024, con eax attivo, mai una incertezza (senza filtri però).

Comunque, nel complesso, il gioco risulta divertente, senza troppe pretese ma comunque rilassante e accattivante.

Da prendere in considerazione.
Ottima analisi.
Il divertimento, senza troppe pretese, IMHO è il cavallo di battaglia di questi giochi "consolari". Se non ci fossero anche questi giochini sarebbe dura!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso