View Single Post
Old 19-09-2004, 21:01   #53
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Quote:
Originariamente inviato da flavix25
X MasterJukey

anche a me esce il tuo stesso pannello, forse quelloesce solo con le 6800. Qualcuno può illuminarci su questa cosa?


per i coolbits2 io li ho messi e ora mi da i settaggi dei clok forse hai sbagliato qualcosa!Quei stessi coolbits che stai usando per i 65 li avevi gia usati o è la prima volta?Ti chiedo questo perche può darsi che c'è stato un prob mentre li scaricavi!

Scrivo molto in ritardo e forse vado un po' OT rispetto al tema della discussione, ma avendo appena aggiornato i driver alla vers. 66.31 ho installato tranquillamente i coolbits 2.0 "normali".

Ed ecco che m'è tornato il pannello di controllo vecchio, senza le opzioni avanzate come ad esempio il Profilo Applicazione

Controllando nel registro di sistema, se volete ripristinare il pannello "nuovo", basta che cerchiate questa chiave di sistema:

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Global\NVTweak]

Cercate questo valore:

"NvCplEnableAppProfilePage"=dword:00000000

Tasto dx, modifica e settatelo ad 1


Voilà, il gioco è fatto

P.S.: Disabilitando i coolbits con nvhardpage il trucco non funziona, poichè viene tolta l'impostazione delle frequenze di clock ma rimangono pressochè tutti gli altri settaggi dovuti all'install dei coolbits 2
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso