View Single Post
Old 14-04-2003, 17:12   #6
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originally posted by "Benjo"

e bravo Psiche!!!
un'opera titanica direi....io ho conservato le prime 150 pagine della precedente discussione...se qualcuno avesse le altre si potrebbe pure ricostruire da zero!
Ciao a presto
Sfogliale con calma e tutto quello che ritieni utile lo posti man mano.
Non ti mancherà certo il materiale. Una sorta di guida l'avevi già imbastita se non ricordp male.
Post, posta
Quote:
Originally posted by "SeMi"

Bel lavoro Psiche, complimenti !

questa sera proverò a fare il procedimento da te elencato sopra...se qualcosa va storto so chi cercare
Se ti serve aiuto siamo in tanti disponibili a darti una mano
Quote:
Originally posted by "zaius"


Per Psiche: i tuaoi desk sono sempre piccoli capolavori di classe e semplicità, NON TE LI TENERE PER TE PERO', posta i link!!!
Non mancherò di postarli anche stavolta.
Comunque il tema è arcinoto e strascaricato (Aqua OSXp) e lo sfondo è andato letteralmente a ruba nella prima discussione (credo siano in pochi su questo forum quelli che non c'è l'hanno ancora )
Per le icone, il nome esatto è "FauxS-XP (Oynx)" cerco il link.
Quote:
Originally posted by "Drago"


GRANDIOSO!complimenti e grazie

ho solo un paio di domande:

l'ombreggiatura delle finestre rimane attiva come processo?non si può modificare in maniera trasparente (ci sarà una percentuale da aumentare da qualche parte,no?) senza avere roba in piu' in ram?


hai parlato di resource hacker:cos'è?potrebbe aiutarmi a cambiare le icone della barra dei pulsanti senza avere programmi in memoria?

il programma per le icone (beeicons se non sbaglio) cambia le icone e se ne va, oppure rimane attivo (spero di no)?

nel caso non si fosse capito punto sì a modificare il s.o. però rimanendo leggero di risorse..è una sfida tra me e xp
Sinceramente non saprei come incrementare il valore dell'ombreggiatura che già è usata in Xp. Ma non è detto che...
Cmq Y'z Shadw usa lo 0% di CPU e circa 4Mb di ram; Y'z toolbar usa lo 0% di CPU e 6Mb di Ram; entrambe i programmi usati contemporaneamente usano lo 0% di CPU e 10MB di Ram (dati rilevati con Remote task Manager)
Bee Icons non è in background, esegue le modifiche e poi svanisce nel nulla quando viene chiuso. Le icone modificate rimangono in modo permanente probabilmente anche se disitalliamo Bee Icons.





Grazie a tutti per i complimenti, ma l'autore non sono solo io e ci tengo a sottolinearlo: Gli autori sono tutti quelli che hanno partecipato alla vecchia discussione; e come ha già anticipato Benjo (180 pagine di discussione...) il materiale su cui discutere non si esaurisce quì.Ho volutamente tralasciato programmi interessanti quali il caricamento dei logo di "Welcome", le Object dock etc perchè altrimenti sarebbe stato un lunghissimo post e sinceramente non avevo tantissimo tempo e voglia
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline