View Single Post
Old 14-12-2004, 23:20   #13
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6313
Quote:
Originariamente inviato da AirJ
we sharkino! Mi era sfuggita questa guida che e' pure in rilievo, lo sai che son
Complimenti, non so' se servira' a diminuire il numero di tread fotocopia sugli alimentatori ma e' gia' un primo passo!
Perche' non metti un po' di info e foto su come si misurano le tensioni in idle e sotto stress con un tester e con i vari software? Sto cercando di mettermi nei panni di un utente poco esperto che ne vuole sapere di piu' sugli ali per effettuare una scelta. Anche qualche foto su come si moddano gli ali non sarebbe male (o al limite inserire qualche link che gia' tratta l'argomento). Insomma hai fatto gia' un buon lavoro, ma te puoi fare di meglio!
Un unico appuntino sugli ali che hai messo nelle varie fasce.
Un ali come l'enermax 475 Noisetaker io avendolo provato non lo metterei nella fascia media. Secondo me se la gioca tranquillamente con quelli della fascia medio-alta.
Ora che ci penso anche qualche cenno sulla rumorosita' non sarebbe male, chi compra l'ali bada anche a queste cose.
Insomma datte da fa'!

ahò bello sarai pure old però quando te ce metti eh .....bhè dai misurare le tensioni con un multimetro non è che ci vuole consiglio su dove infilare i puntali eh
.....per le mod non ci ho pensato più di tanto perchè più che altro l'idea era quella di un orientamento sulla scelta, poi verrebbe tuto il resto come cosa a parte.....comunque è da tempo che dico voler moddare il mio antec e dovrei realizzarmi quella sorta di schedina con tutti i trimmer però non trovo mai il tempo o la voglia di farlo .....appena mi capita vedo di reperire il materiale e la fo e poi digitale permettendo (perchè la digitale mi manca, a volte me la fo prestare) posto qualche foto...comunque il thread è apero e come ho scritto su si accetta qualsiasi info o cosa che possa migliorare ed ampliare la faccenda .....per il noisetaker bhè si forse sono stato un pò "tirato" nel posizionarli, però ho preferito mettere su i modelli con potenze più grosse anche se poi il 475 lo conosciamo tutti.....alla fine dai non è certo una classifica generale ufficiale, è stata fatta secondo le mie opinioni e questo vuol dire che ovviamente è giusto che altri non possano essere d'accordo e magari preferire altri posizionamenti per altri ali.....alla fine conta pure l'esperienza personale se è stata positiva o no con tale componente ......ciao airuzzo

Ultima modifica di shark2 : 15-12-2004 alle 00:46.
shark2 è offline