View Single Post
Old 05-02-2004, 12:01   #4
CaStOr100
Senior Member
 
L'Avatar di CaStOr100
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
Messaggi: 2349
Quote:
Originariamente inviato da tommy781
personalmente ritengo che si debba scegliere in base alle proprie esigenze, di fondamentale non c'è nulla, per me ad esempio è stato difficile trovare un cell senza l'inutile fotocamera (per pietà chiamatela in altro modo). l'analisi più approfondita che richiedi mi è difficile, cosa dovrei dire? menù e sotto menù? come apri una scelta ne compaiono altre dieci, ci vorrebbe una bibbia, ciò che ho fatto ed intendo fare è dire le mie impressioni nell'utilizzo. comunque ho scritto che la cam è disponibile come optional per chi volesse proprio fare un francobollo che a parer mio su uno smart phone legato all'ambiente buisness è totalmente inutile. per il bluetooth dipende, a me che non serve va bene, se uno è interessato rivolge ad altri prodotti la propria attenzione. non vedo come si possa catalogare in maniera statica i prodotti.
il s.o. funziona bene, dal momento dell'accensione all'operatività passano pochi secondi e scorre senza incepparsi tra i vari menù, sarò curioso di vedere la nuova versione ma già questa mi soddisfa, credevo di trovarmi tra le mani il solito pachiderma succhia risorse dello zio Bill ed invece mi sono dovuto ricredere, ora devo configurare la mail e poi vi dico come va anche questa funzione.
a mio parere questa è un ottima recensione, mi è stata molto utile!

certo, è una rece + che altro sulle impressioni d'uso, ma se ne volevo una tecnica che parlasse anche di tutte le funzioni del SO ce ne sono altre migliaia sparse nella rete

IMHO è un'ottima rece che si legge in poco

byezzzzzzzzzzzzz

__________________
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso