View Single Post
Old 15-02-2005, 20:04   #5
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da aristippo
Io uso Studio 9,ho "lavorato"una decina di cassette in analogico,in Dv max risol.,perchè poi le passo in mpeg2 con Procoder a parte.Però non mi sembra superassero i 40 minuti(anche se mi sfugge il nesso),senza nessun problema di audio.
I settaggi dell'advc 100 sono a posto(audio locked)?
Ciao Massimo
Ciao, grazie per aver risposto.
Ebbene si, se oltrepassano i 40 minuti si perde l'audio. Non è assolutamente colpa del box ma di Studio 9. Gli switch del 100 sono settati su audio locked. Pensa che improvvisamente va via senza nessun disturbo premonitore, come se scollegassi i pin dei canali audio. Sul forum di Rekeo ho trovato altri con lo stesso problema ma con Studio versione 8. Esattamente 40 minuti. Non capisco cosa possa significare. Sembra una limitazione nella generazione del file avi. E' un peccato perchè si risparmierebbe ad esempio il passaggio da avi alla struttura DVD. Programmi alternativi? Tipo Sony Vegas o qualcosa della Ulead?
Ciauz
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso