View Single Post
Old 02-01-2005, 12:07   #3
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer
Complimenti x la recensione, davvero completa... Ho alcune domande da farti, ora ho un Pana gd87, secondo te vale la pena acquistare questo Moto, che andrebbe a sostituire il pana? Ho poi alcune domande, sulla fotocamera, visto che quella del pana fa abb schifo, potresti scattare qualche foto con il Moto e mettere il link? Altra cosa, vorrei sapere quanti SMS può tenere questo Moto, se la memoria fra files e mms è condivisa e infine se c'è l'immancabile click quando si scatta la foto, ormai nn ne posso fare a meno.
Grazie in anticipo...

Ma scherzi?
Il panasonic è di un'altra fascia!
Tieni quello, come display non c'è neanche paragone..
Ti allego alcune foto sotto.
Io ho una sim da 32kB e riesco a tenere circa 20 sms... alcune volte di più, sono arrivato a più di 30 e non ho capito il perchè..
Sì la memoria fra files e mms è condivisa, quindi se hai praticamente riempito la memoria di files farai fatica a mandare un mms se la dimensione del mms supera lo spazio libero, anzi non ci riusciresti.
Il click quando scatti la foto c'è, ma puoi toglierlo, o scegliere un altro tipo di click: ci sono 4-5 tipi di click diversi da scegliere.
Tieni il panasonic, perchè lo vuoi cambiare per un cellulare di fascia più bassa?
Rimpiangeresti il tuo display secondo me.
Ciao


All'interno, luce naturale:


All'interno, luce artificiale:
__________________

Ultima modifica di PentiumII : 10-02-2005 alle 21:55.
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso