View Single Post
Old 13-10-2004, 10:37   #3
Huntwolf
Senior Member
 
L'Avatar di Huntwolf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
Messaggi: 1627
io ho appena comprato questo masterizzatore ma non sono per niente soddisfatto, ieri mi ha bruciato 4 dvd!!! non capisco se è un problema di memoria del mio pc (ho solo 512 su questo)o un problema del masterizzatore, praticamente il buffer non sale il masterizzatore comincia a masterizzare e dopo un po' nero si impalla e rimane al 1% della masterizzazione... e non c'è verso di chiudere nero o di fermare il dvd devo riavviare!! se non riavvio si impalla il pc e il masterizzatore va avanti a masterizzare anche per 40 minuti!!
mi è successo masterizzando dei dvd verbatim +R a 4x, una volta pure masterizzando a 2x.. ora devo masterizzare a 2x perkè se masterizzo a 4 si impalla!!
all'inizio avevo masterizzato dei dvd philips a 4x e me li aveva fatti tranquillamente..
stamattina ho provato a masterizzare un cd a 32x e mi è venuto fuori "masterizzazione fallita!!" .. assurdo!! ho dovuto rimasterizzarlo a 24x!!
provo a prendere altre marche di dvd ma se va avanti così lo riporto indietro non penso che per masterizzare uno debba avere un giga di ram,o che su 10 dvd certificati a 4x io ne riesca a masterizzare solo 6 e a 2x per di più!!!
che rabbia...

help!!!
__________________
utenti con cui ho trattato

Huntwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso