View Single Post
Old 16-11-2004, 16:04   #20
minchiele
Senior Member
 
L'Avatar di minchiele
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Messaggi: 1870
Spero non abbiate aperto un nuovo 3d per evitare commenti negativi su questo gioco?

Vi riporto il mio ultimo commento dell'altro 3d:

"Inutile, non riesco a continuare a giocarci, le guardie nemiche sono una palla da uccidere. Non esiste tattica in questo gioco perchè le guardie sanno già da che parte esci e sono lì ad aspettarti, anzi cominciano a spararti quando ancora tu non hai messo fuori il becco.

Sia gli elicotteri che i camion mi sparano anche quando sono sotto un tunnel e non potrebbero vedermi, ma guarda caso le esplosioni coincidono con la mia posizione.

Le guardie nemiche sono quasi sempre ferme mentre mi sparano e raramente si nascondono dietro qualcosa.

Inoltre la città sarà anche fatta bene ma io, giocandoci per più di un ora e mezza non ho ancora trovato un posto dove poter scegliere tra 2 strade da seguire. Gira e rigira o passi per le loro porte o ti attacchi al tram e poco importa se di contorno ci sono tanti oggetti da muovere.

Mi chiedo cosa possa servire più avanti la pistola gravitazionale se già adesso l'omino riesce a spostare facilmente pesanti bidoni metallici pieni di liquido infiammabile"
__________________
I suck Newton
"-Cosa stiamo aspettando?
-Che sia troppo tardi, madame."
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso