View Single Post
Old 25-08-2003, 11:42   #85
aaron80
Senior Member
 
L'Avatar di aaron80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
Messaggi: 4418
Quote:
Originariamente inviato da MaVe
Però in effetti anche a me la 6 sembra una forzatura. Il tema esatto è "La gente in città"...ok l'interpretazione, ma questa secondo me è sul limite dell'essere fuori tema. Capisco le tue argomentazioni ma, aaron,concorderai con me che siamo di fronte ad un caso esasperato. E come se per il tema "bianco" si presentasse una foto completamente nera, giustificandola come "l'effetto dell'assenza del bianco". In questo modo capisci che non è + finita con l'interpretazione soggettiva del titolo di un tema.
Ti dirò... appena ho visto quella foto mi ha fatto sentire molto la sensazione si "mancanza di gente", ed è proprio questo il bello di quella foto secondo me...
Poi il tema non è "fotografiamo una folla di gente in città", è "la gente in città"... la gente in città può esserci come non esserci... anzi, in questi periodi proprio non c'è... mentre le altre foto secondo me ricadono molto nel banale, scene che si vedono quotidianamente e non hanno nulla di particolare, quella mi colpisce perchè trasmette veramente il senso mancanza di "gente in città".

Tutto quello che ho scritto è soggettivo... poi ognuno vede il mondo a modo suo ed è giusto che sia così.
__________________
Il portale fotografico italiano ||| www.andreagiorgi.net
aaron80 è offline