View Single Post
Old 20-05-2004, 13:29   #14
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2174
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
sarà pure interessante ma sa tanto di spam e per giunta da un moderatore e non penso neppure che veniate pagati dalle poste , se fosse per il bene del sito potrei anche capirlo va visto che non venite pagati mi sembra pubblicità faziosa e scorretta


p.s. non vorrei mai una carta in cui mi venisse addebitato un pagamento non dovuto, uso da sempre carta si e mai una volta mi sono visto addebitato 60euro in più e voi ne fate pubblicità è intollerabile

a parte che volevo giusto evitare commenti di questo genere.
rispondo cmq sperando di chiudere qua il discorso.
Non vengo pagata dalle poste e ad hwu non etra nulla in tasca grazie a questo thread.
Semplicemente ho notato che negli ultimi tempi c'è un sacco di gente interessata a questa carta con poche idee a riguardo e confuse.
Onde evitare che la sezione OT si riempia di thread cloni sull'argomento ho pensato di riunire la discussione in un unico thread, cercando di fornire la mia esperienza diretta a riguardo e quella di altre persone.
Questo solo per fare un piacere agli utenti di questo forum e al forum stesso (ripeto , nel senso di evitare thread uguali fra di loro che intasano le pagine di OT).

NON E' pubblicità, ne faziosa nè scorretta, sono semplici constatazioni di fatto.
Non mi pare infatti che dalle mie faq traspaia propaganda entusiasta di questa carta nè pubblicità negativa.
Riporto semplicemente i fatti.

detto questo chiudo il discorso.
Se hai bisogno di aggiungere altro ti prego di usare pvt, mail ecc, onde evitare di riempire il thread di interventi non atti al proseguimento pacifico dello stesso.
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso