View Single Post
Old 03-11-2008, 11:43   #71
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15983
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
be no dai spetta un secondo...che non li si conosca è un conto, ma che tutto il mondo non li conosca è un altra cosa...the dreamers è conosciuto (ma neanche poi tanto a dire il vero, è sempre e comunque un filmetto di serie b, non ha fatto quel ch doveva nemmeno quando è uscito, non capisco per quale motivo vi stiate arrovellando per dimostrare che tutto il mondo l abbia acclamato come un capolavoro quando se lo sono cagati solo ex sessantottini e giovani nostalgici degli ideali fricchettoni di quel tempo) solo perche è stato fatto meno di 10 anni fa...fra altri 10 anni non mi ricordero nemmeno piu che sia mai esistito (non me lo ricordavo neanche prima di leggere questo 3d) e cosi sara per il 90% di chi si interessa di cinema

ah funny games...dicevano che sarebbe stato l erede di arancia meccanica...tralasciando che il secondo possa piacere o meno, se esistesse un dizionario illustrato, la copertina di funny games si troverebbe sotto la voce "vergogna di essere un regista"
Mi pare che nessuno abbia detto quello che ho messo in grassetto. Io l'ho trovato piacevole, ma come te me lo ero dimenticato
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso