View Single Post
Old 03-11-2008, 10:20   #67
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ma perchè a me sembra che tu voglia litigare e basta? non c'è bisogno che rispondi così...
Perché come al solito si vuol spostare la discussione sul piano personale anziché sull'opera.
Ho citato dei film anni '70 per dimostrare che l'argomento trattato in The Dreamers è tutt'altro che una novità.
Sentirmi dire che tiro fuori cose solo per aver ragione m'infastidisce alquanto, dato che è l'esatto comportamento di chi vuol aver ragione quello di accusare di cose che non centrano niente per distogliere l'attenzione dall'argomento principale.

Quote:
Originariamente inviato da wsim Guarda i messaggi
Burrocotto, se a te non è piaciuto (il che è perfettamente legittimo) ad altri può essere piaciuto, no? E può essere piaciuto anche su piani di lettura diversi, che vanno oltre l'esibizione di organi sessuali o il tema dell'incesto.
Fattene una ragione, senza cercare di volere avere ragione a tutti i costi
Ah, a me è piaciuto anche il remake di "Funny Games"
A parte che considerare The Dreamers un capolavoro secondo me sminuisce quelli che son veri capolavori, io vorrei solo capire su che base il film è piaciuto, potrebbero esserci interpretazioni diverse da quella da me data.
Solo che fino ad ora non mi pare di aver letto grosse motivazioni sul perché dovrebbe essere un bel film. L'unica inconfutabile è quella di avere un'ottima colonna sonora.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso