View Single Post
Old 11-09-2004, 11:24   #1530
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da ciusta
Ragazzi sono nuovo in questo forum.
a grandi linee ho capito cosa state cercando di realizzare e mi interessa, purtroppo non ho molta esperienza.
volevo perciò sapere quali erano i passaggi fondamentali per crearmi questo WinLite. Non importa se non è tutto integrato, posso installare driver, directx e programmi anche dopo.
ma per creare un cd con il SO pulito da installare su un pc solo per giocare cos devo fare esattamente?
Benvenuto!
Prima di tutto ti consiglio di fare una ricerca in questa discussione e scrivere "selezionato tutto". Ci sono molti utenti che lo hanno fatto e non hanno più di tanti problemi. Anche se ti sconsiglio vivamente di farlo... sempre che tu non abbia 2 pc e in questo vuoi VERAMENTE solo giocare... Se hai vmware invece puoi selezionare tutto e provare in emulazione. Chiedi a B/\rella e a kurt. Prob. hanno fatto più prove di me. Se cerchi il mio nick in questa discussione ho listato quello che ho tolto alcune pagine indietro, ho provato direttamente ad installare tutto in HD e non ho avuto rogne... Se hai tempo, invece, leggiti la discussione per intero. Lo so che sono molte pagine... ma se posti domande già fatte da altri (magari più volte) rischi il linciaggio da qualche sapientone poco paziente
Ciao e buon nLited!
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline