View Single Post
Old 18-10-2003, 19:07   #9
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Ok, allora il mio ragionamento era questo:

01] Il S.O. e quindi, nel caso di Winzoz, Kernel + programmini di base.
02] I Driver che (non sono sicuro quindi fermatemi se sbaglio) vanno a unirsi al S.O., non sono sicuro dell'esistenza di 1 ordine specifico (andrebbe dimostrato x esserne sicuri), anche se sembrerebbe: 4in1, SVGA e tutti gli altri.
(N.B. Alcune volte i driver sono compressi (.zip) ... andrebbero scompressi prima?! Mi sa che andiamo sul maniacale ... )

03] Directx 9.0b
04] Patch comulativa di qualunque cosa (purtroppo ..) con il SP4, dato che non penso vada a toccare il Kernel di Winzoz, ma bensė a correggere librerie (di funzioni forse ..) o altro.
05] Windows Update, che dovrebbe tappare gli altri buchi di produzione Microsoft.
06] Rimozione di SpyWare con tools tipo: SpyBot, LavaSoft.
07] Rimozione di file inutili (si spera LL) con tools tipo: EasyCleaner, DustBusterXP, WashAndGo.
08] Manutenzione di pulizia e comprensione dei registri di sistema con tools tipo: RegCleaner, Norton WinDoctor, WashAndGo (ancora), NTREGOPT.EXE.
09] Antivirus e rispettivo aggiornamento.
10] Reboot, ottimizzazione personalizzata a piacimento di Windows, Reboot, Defrag e Reboot.
11] Un bel Ghost e una sigaretta. (Lontana dalle ventole del case )
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Pių largo č il sorriso, pių affilato č il coltello.

Ultima modifica di Matrixbob : 18-10-2003 alle 19:39.
Matrixbob č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso