Discussione: Fifa 2004
View Single Post
Old 05-10-2003, 13:08   #18
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Dei redattori di un sito, che l'hanno provato allo smau, hanno scritto che finalmente qualcosa e' cambiato in fifa.
Io non faccio il tifo per nessuno dei 2, ma me li procurero' entrambi e saro' curioso di vedere la differenza.
Sicuramente pes3 sara' migliore come gioco/simulazione( da anni alla vetta dei giochi di calcio ), ma il poter giocare tutto il campionato di serieA con fifa2004, con grafica ed audio notevoli, ha il suo fascino.

PS la demo e' sempre uscita poco prima della versione finale, quindi non dovrebbe mancare molto

ti assicuro che hanno ragione.

per intendeci hanno copiato ancora pes.....soprattuto nei movimenti quando cambi direzione ricorda pes.

ora ci sono rimpalli.....in un sacco di situazioni.

palloni intercettati anche casualmente.....

i passaggi non sono mai su binari e ho notato che riesci a dare la direzione che più preferisci anzichè passare al giocatore più prossimo alla direzione selezionata.
si riesce a verticalizzare molto e bene.
i colpi di testa sono migliorati molto.....e dico questo non perchè ora si riesca a prenderla di testa....ma perchè riesci a fare ottime sponde anche shciacciando a terra ma non riesci però a fare molti passaggi di testa di fila come accadeva in molti fifa....

questo avviene in misura minore anche nei passaggi di piede......passaggi veloci spesso vengono intercettati o sbagliati.

si fa fallo anche su spinte senza fare il tackle scivolato.....

il sistema di punizioni non l'ho provato direttamente ma l'hjo "subito" e non sembra affatto male.......

il vantaggio soprattuto è che è migliorato nelle punizioni a schema....uqnaod non tiri in porta riesci a fare pallonetti sopra la difesa per far scattare l'attaccante....




poi ci sono altri punti ma non mi viene in mente tutto
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso