View Single Post
Old 06-05-2004, 23:06   #3
dkS`
Senior Member
 
L'Avatar di dkS`
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 1478
PANNELLO SUPERIORE
E qui arriviamo alla prima sconfitta in questo mod!
volevo riprodurre sul pannello superiore un disengo un pò + complesso ed accattivante dei precedenti, e x realizzarlo sono partito da questa griglia:

Zoom

Faccio il disegno sulla solita carta adesiva, lo ritaglio, ed il risultato è questo:

Zoom

Il disegnoin foto è venuto storto, ma su case verrà riprodotto un po + dritto!
Bene, attacco la carta sul pannello, e gli do 2 passate di nero + 2 di flatting trasparente.Vado a staccare la carta e....DISPERAZIONE! la vernice non aveva preso x niente, e il risultato era davvero orrendo.
X farvi capire come fosse fragile la vernice applicata vi basti saxe che x rimuovere la vernice mi è bastato passarci sopra una scheda telefonica senza applicare forza x rimuoverla del tutto!
Grazie al supporto di max ho deciso di non arrendermi, ho rifatto il disegno, modificandone alcune parti, e dopo averlo intagliato si presentava così:

Zoom

Dopo aver applicato la carta ho dato 2 mani di primer e dopo 2 di nero, e sta volta la vernice ha preso xfettamente!
Il risultato:

Zoom

Un particolare da + vicino:

Zoom

X sicurezza dopo ho dato una mano di flatting su tutta la superficie del pannello superiore.
__________________
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod
dkS` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso