View Single Post
Old 05-08-2003, 19:19   #3
Cheyenne
Senior Member
 
L'Avatar di Cheyenne
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da ergon
sinceramente a me non è mai capitato perchè non metto win98 o win2k ma winxp con linux e il bootloader uso quello di linux!!
cmq una sola domanda:
stai usando la versione 8 di bootmagic vero???
sapevo che prima della 8 c'era un piccolissimo problema nel riconoscere a volte le partizioni ntfs....
poi se volessi davvero ovviare a questo problema senza usare il boot magic potresti semplicemente:
formattare tutto;
installare prima win98;
poi installare win2000;
a questo punto è il sistema stesso a riconoscere 2 s.o e a chiederti quale dei due caricare....
almeno con winxp e win98/winme funzionava!!
ciao ciao
Si uso la versione 8... la cosa + strana è proprio quella che dici anche tu, perché ho letto su un articolo di software.it che installando prima win98 su una partizione e dopo win2000 su un'altra il boot manager di win2000 mi avrebbe riconosciuto i due sistemi operativi, cosa ke non è mai successa... boh forse perché fin da subito ho installato bootmagic ke ha sovrascritto l'mbr..., sta cosa mi sta facendo impazzire da due settimane e finché non la risolvo o non capisco da cosa possa dipendere non darò tregua a quelli della powerquest
Cmq grazie lo stesso, prima o poi beccherò qualcuno ke sto problema l'ha risolto, su google ho trovato uno che usava il nick zipper ke ha avuto il mio stesso spiccicato problema, solo ke non riportava se poi l'avesse risolto...anke lui aveva un portatile acer e usava Bootmagic 8, ora è da capire chi dei due non va
__________________
Vaio FE21H
Cheyenne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso