View Single Post
Old 07-10-2003, 15:42   #36
Dardo Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Dardo Xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Messaggi: 1176
Ovviamente,
ho solo detto che avrebbe limitato la pirateria, non che l'avrebbe eliminata...ricorda che un gioco su DVD oltre che più difficile da copiare, viene venduto dai pirati a prezzi molto più elevati rispetto a quelli dei normali cd mentre per la software house, la perdita e conomica nel cambio cd\dvd è quasi nulla.

Vorrei inoltre sottolineare se mi è consentito, la serietà e la professionalità della Remedy e della Take Two che contrariamente a quei buffoni della Valve, sanno ancora cosa stia a significare mantenere la parola. In un mondo popolato da spregevoli metodi di marketing, bugie e menzogne, sono contento di poter constatare che ci sono ancora delle software house che conoscano il significato della parola serietà.

Un ultimo appunto va al simpatico moderatore Freeman, da me precedentemente contattato in PVt; quando ho chiesto di inserire questo topic nell'elenco dei topic ufficiali, mi è stato detto che gli sembrava un pò prematuro....spero che a soli 8 giorni d distanza dalla data di uscita, il discorso si possa cambiare, anche considerato che giochi la cui data di uscita è recentemente diventata un miraggio (ho detto HL2?) vantano topic messi in continua evidenza. Fermo restando che anch'io sono affascinato da quanto potrà offrire HL2 non credo che MP2 vada trattato come un giochetto di minore importanza.
Un saluto a tutti e grazie per l'attenzione fornitami

Dardo Xp
__________________
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso