View Single Post
Old 14-12-2003, 00:30   #3
gd75
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 8
ecco i miei dati ciao, bel 3d, speriamo vada bene...

ciao, bel 3d, speriamo vada bene...

-Skeda madre GA-7N400 Pro2 (Bios F5)
-Cup Athlon Xp 2600+ (barton)
-Frequenza di default (imopstazioni NORMAL da bios)
dati di cpuZ-18: 1913.2 MHz, 166.4*11.5, (che vuol dire: bus speed 332.7 ?)
-Dissipatore CoolerMaster cp5-6j31c - 01 (con ventola che oscilla da 4017rpm a 4115rpm da bios e da easy tune 4 )
-Pasta in dotazione con il dissy (color grigio)
-Temp. cpu cazzeggio da 47°C a 48°C (EasyTune 4) preciso che anche giocandoci per ore non ho mai superato i 60°C ma ho sfiorato i 55°C rilevati da Easy tune 4
-Temp. Cpu con Prime95 (Tortue Test) <----- Qualcuno dovrà spiegarmi come usarlo dato che ho fatto solo il benchmark e non posso apprezzarne i risultati ottenuti, il tortue test lo ho bloccato: non so cosa fa ma se la prende comoda...
-Riguardo ad instabilità ( o blocchi ) ho dovuto riavviare un paio di volte i giorni immediatamente successivi l'assemblaggio del pc, non penso a causa di temperature elevate ma di software installato/disinstallato male.
Al momento non ho problemi anche se sto già pensando ad un nuovo dissy. Aggiungo che riducendo la frequenza a 1143MHz 100*11.5 non ho ottenuto variazioni di temp.

note: la temperatura più alta rilevata da bios è stata 57°C quando ho impostato 200*11.5 ma solo per una decina di minuti, giusto il tempo di fare qualche test. Ho il case completamente aperto con una sola ventola del dissipatore.

+ 3 COSE:
1) vorrei sapere quale dovrebbe essere la temperatura "normale" o accettabile con un pc del genere ed ottenuta con quale dissipatore (ad aria).
2) quanto tempo impiegate a creare un cd da 700mb in genere? (velocità abituale/tempo)
3) 607 con il 3dmark 03 che sono?

CIAO A TUTTI.
gd75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso