View Single Post
Old 26-11-2007, 19:29   #1
SerPaguroSniffa³
Bannato
 
L'Avatar di SerPaguroSniffa³
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Messaggi: 215
Acquistato S.E. K850i !

§abato ho acquistato questo cellulare!
Le prime impressioni sono le seguenti:
Il cellulare è molto curato e di buona qualità, e nella confezione c'è tutto quello che può tornare utile (usb,pc suite,auricolare,laccetto,manuale e libricini vari, e ovviamente caricabatterie..)
L'ho pagato 369€ brandizzato tim in negozio, e dentro c'è già una scheda microSD da 512mb, un buon prezzo contando l'ottima qualità del prodotto!
L'estetica è un fattore personale ma a me piace molto, visto da dietro sembra una fotocamera, con un flash allo xeno potentissimo(si riescono a scattare foto in condizioni di buio totale) e un altro a led che può essere usato come torcia e viene usato dalla fotocamera per ottimizzare le foto..
Lo scatto è veloce e l'immagine non è mai sfocata in quanto c'è un sistema che autostabilizza l'immagine, la qualità è da 5mpx.. non posso ancora fare un confronto con altri cell da 5mpx per ora..
Il software è abbastanza veloce anche se il cell è ancora con la memoria libera e quindi è presto per dirlo, la qualità AUDIO è ottima, sia in auricolare sia in altoparlante, e la radio funzia perfettamente..
Durata della batteria non posso ancora dire niente, mentre per la ricezione mi sembra almeno nella media..
Il display è buono (262.000 colori se non sbaglio), comunque abituato al samsung sgh D840 non ho notato grandi differenze.. di certo fa il suo dovere bene..
Il menù è curato e pieno di animazioni, e sono presenti molti software tipo photoDJ che permettono di editare le foto con effetti molto carini
Volendo ci sono anche programmi per editare suonerie e video..
Da segnalare che finchè si ascolta una canzone con la radio e se ne vuole conoscere il titolo, con una funzione particolare il telefono registra uno spezzone di canzone e lo uppa su internet dove con qualche sistema che ancora non so ti farà sapere il titolo della canzone..
Passiamo ai fattori negativi..
-Auricolari,laccetti ecc.. made in china(ma ormai penso che non sia l'unica casa che fa produrre pezzi in cina..)
-Il laccetto non ha grandi virtù di robustezza..(già rotto)
-Si è bloccato un paio di volte smanettando con l'editing delle foto e ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo

Per il resto buon acquisto! Dovevo prende l' LG KG920 che c'era in negozio a 399€ ma dopo i consigli del negoziante e una leggera riflessione ho optato per questo!

Poi inseriro anche delle foto scattate con il cellulare..
-
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso