View Single Post
Old 02-12-2004, 15:52   #11
andrea19771
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 19
dunque
da quello che ho capito la differenza tra il 250 e il 252 sta nel diverso modo dell'ascolto della musica
in pratica con il 252 si dovrebbe sentire meglio è una sorta di hifi professionale ed in più ha la funzione host, cioè attaccata vicino ad una fotocamera ne scarica i file senza passare x il pc
quest0ultima potrebbe essere una funzione comoda per chi è in viaggio con la fotocamera e non sa come scaricare i file....
io sulla mi fotocamera digitale ho una memoria da 2 gugabyte e comunque mi avrebbe fatto comodo questa funzione
il problema che sollveo è questo:
ci sono diversi lettori mp3 da 20gb con prezzi simili e con cose simile
la pecca dello t-logic che apparentemente sembra non avere una grossa scelta del bit rate in registrazione
mi spiego io vorrei comprare il boghe vip che mi sembra molto interessante ed è ad un prezzo minore del tl252 ebbene questo boghe permette una vastissima scelta del bitrate in registrazione vocale in econding e da radio
per me questa è una cosa ottima!!!
la t-logic forse ce l'avrà pure ma data la scarsa conoscenza delle persone della t-logic stessa mi xhiedo: che affidamento sul prodotto potremmo fare?

io mi sto informando anche perchè è un regalo x la mia ragazza e ci tengo molto a farlo bene

se mi dite cosa cercate da un p3 posso aiutarvi

ne ho trovato uno sui 230 euro a 20gb addirittura con l'orologio, calendario, rubrica e 4 giochi (giochi che ha pure l'ipode) anche questo ha la radio e la registrazione vocale....solo boh manco qui dice il bitrate...il prodotto è americano la t-logic italiana fate voi!!!

aspetto
__________________
andrea
andrea19771 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso