View Single Post
Old 03-01-2008, 20:53   #22267
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ciao eziooooooo!!!

Bentornato! Ci sei mancato molto anche tu, ti assicuro! Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon anno,a te e a tutti gli altri, anche se in ritardo...

Complimenti per il tuo modding, davvero notevole! Come sempre l'integrazione
CUT
Ciao Belzeeeeeeee!! Auguroni anche a te

Sono contento che il desk sia piaciuto, tu poi esageri sempre con i complimenti Non so, sicuramente è uno di quelli venuti meglio, ma forse preferisco ancora, più di tutti, il buon vecchio Dark Light, è quello che mi ha entusiasmato di più (credo sia stato il mio desk più originale).

Su findexer hai ragione, ma il punto è che non riesco mai a trovare una configurazione della stessa che mi piaccia, nei precedenti desk infatti avevo deciso di non metterla proprio Ho rimpicciolito un po' le icone, in effetti danno una vista migliore
Per il cestino è stata una fatica immane, ho scaricato una foto di un tombino vero e sono stato un paio d'ore per dargli una prospettiva almendo decente

La targa "Ezio", beh, ormai è diventato un must

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
Ragazzi... eccomi ritornato anchio... non avete sentito la mia mancanza come di quell'eroe in mantello volante che ci ha spiazzato ancora una volta tornando alla carica
(Ezio... un Bentornato grande 100KM quadrati... )...

6 giorni di assoluto relax. Bormio, Livigno, la neve (solo in pista fino a OGGI CUT
Esageratooo
Grazie infinite Kro! E bentornato!!!

Ho letto il tuo post riassuntivo per il "topicone", pensavo l'avessi già aperto
ezio è offline