View Single Post
Old 14-05-2004, 11:31   #19
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9088
Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
SPOILER!!!! (capirai...)










Tanto per dirne una quando lui deve fare il servizio pubblicitario e il fotografo parla ogni volta un'ora per dire cose come "girati" o "stai serio"... al prima volta puņ anche far ridere (o meglio sorridere), ma il quella scena questo sketch viene ripetuto diverse volte e imho stanca...
Oppure tutte le altre volte nel film in cui sempre lui parla con giapponesi senza capire un caxx...
Boh, le ho trovate fuori luogo, IMHO non c'entrano niente con lo spirito del film e con la storia...
Boh, sarņ io che sono troppo intransigente, non so, ma sta cosa non mi ha fatto apprezzare il film fino in fondo...

Ciao!
In effetti e' stato ripetuto diverse volte ma in teoria uno dovrebbe (credo) vederla nell'insieme la scena del dialogo con il pubblicitario.
Credo inoltre che volessero sottolineare la differenza tra due lingue e societa' completamente differenti, un po' come le "gite" della ragazza sul territorio giapponese.
Comunque devo dire che la storia prende molto soprattutto perche' NON e' scontato il finale.

Forte la scena di loro due al tavolo del bar la sera prima di partire... lei e' veramente stupenda..
__________________
26/07/2003
Simon82 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso