View Single Post
Old 07-08-2003, 16:15   #1
Albegor
Member
 
L'Avatar di Albegor
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Como
Messaggi: 78
[Annuncio] Brindisi di compleanno!

Un saluto a tutti,

finalmente sono riuscito a rispolverare il mio antico account su Hardware Upgrade e non credo ci potesse essere occasione migliore di questa per il mio primo post su questo Forum dopo anni di lurkaggio!

Mi chiamo Davide e da poco ho dato il via alla mia carriera di sviluppatore indipendente con l'apertura del mio sito e la pubblicazione del mio primo software per Pocket PC, Euro coins pocket collector, un originale programma per i collezionisti di Euro monete, presto disponibile anche per altre piattaforme.

Siccome domani è il mio compleanno e ne faccio 28 ho organizzato un brindisi tra amici presso il locale www.bi-du.it che si trova a Rodero, in provincia di Varese, a due passi (letteralmente) dal confine con la Svizzera.
Poi però mi è venuta una idea per tentare di promuovere un pò il mio programma, nonché magari di poter conoscere nuovi utenti di palmari con l'hobby del collezionismo di Euro monete.
In collaborazione con i gestori del locale, quindi l'idea è questa:

Avrò il piacere di offrire una birra a chi si presenterà al Bi-du Venerdì sera 8 Agosto con una copia regolarmente acquistata del mio programma sul proprio Pocket PC!

Forse è un pò tardi per organizzare la cosa, ma ho ricevuto le autorizzazioni solo adesso, compresa quella di postare questo annuncio, visto che si tratta più o meno di un "messaggio promozionale".

Ovviamente chiunque è libero di venire al locale anche se non si interessa né di palmari né di Euro monete, visto che al Bi-du fanno davvero dell'ottima birra!
Ciao a tutti!

Davide
__________________
Albegor
albegor.com
Albegor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso