View Single Post
Old 13-07-2003, 09:04   #21
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Re: Che casse avete? Fotografie e impressioni personali ...

Quote:
Originally posted by "Masterminator"


Sono scese così tanto? quando seguivo un po' l'ambiente si parlava di 95pali Certo che suoneranno bene ma per inserirle in un ambiente ti devi fare un acquario di 4-5 metri...
Cmq la mia idea è che se uno è contento basta non dire che ha l'impianto migliore del mondo tutto va bene.

non sono scese - tu ti riferisci al progetto originale Nautilus (il cui prezzo si aggira tuttora attorno ai 50.000€) da cui poi è nata tutta la serie Nautilus 800 il cui top do gamma è quello a cui mi referivo io prima


Quote:
Originally posted by "Masterminator"


Cmq la mia idea è che se uno è contento basta non dire che ha l'impianto migliore del mondo tutto va bene.
quello che dici è giusto ma bisogna anche insegnare alla gente quello che è il vero significato di hi-fi - molto spesso le persone sonon soddisfatte da quello che hanno solo perchè non hanno avuto la possibilità di ascoltare nulla di meglio (per esempio io trovo grossi limiti nel mio impianto avendone ascoltati tanti.. purtroppo però non posso permettermi di più!)
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso