Discussione: Dungeon Siege 2 Deluxe
View Single Post
Old 18-07-2011, 20:43   #3
Sguazz
Member
 
L'Avatar di Sguazz
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 170
Ho ripreso anch'io per mano questo gioco, anche se a dire il vero non ho la versione Deluxe, ma quella Base+Exp, la quale mantiene da anni un bug che fa crashare il gioco quando si passa il mouse sui poteri nella finestra della Magia di Combattimento (solo se si installa il gioco in Italiano).
Non so se sia presente anche nella versione qui recensita, comunque ho corretto il file incriminato e se a qualcuno serve lo puņ trovare qui...

http://dl.dropbox.com/u/33460466/DS2_ITA-FIX_Lang.rar

Bisogna andar nella cartella d'installazione di "Dungeon Siege 2 Broken World" e scompattar il mio file nella cartella "resources" sovrascrivendo l'originale.

Bye!
__________________
MB: ASUS P5QC ~ CPU: Intel Q9550 @3.0GHz ~ Dissy: Zerotherm Nirvana NV120 Premium ~ RAM: 4GB DDR2 Crucial Ballistix Tracer RED ~ ALI: Corsair TX750W ~ SV: Sapphire ATI Radeon 4870 1Gb Ref. ~ SA: Creative X-Fi Fatal1ty FPS ~ HDD: 2x Seagate Barracuda 500GB (NO Raid) + WesternDigital 160GB ~ CD-DVD: DVD-Writer Samsung [SATA] SH-S223Q/BEBN ~ Monitor: Asus VW222U ~ Lan-Wan: Router Netgear DG834GT ~ Mouse: Razer Lachesis Blue
Sguazz č offline