View Single Post
Old 24-06-2005, 13:47   #2008
GMcomp1
Senior Member
 
L'Avatar di GMcomp1
 
Iscritto dal: Apr 2003
Cittā: La Spezia
Messaggi: 1247
Ciao scusate vorrei parlare con qualcuno che si intende bene (direi tutti qui ) di liquido .se qualcuno mi manda in pvt il suo msn tnx.

comunque posto due cose.

PREMESSA.
volevo propio fare il grande passo e passare a liquido ma non em la sento ancora di prendere qualcosa di "assemblabile"ma di iniziare con qualcosa di gia' fatto.

la mia domanda base.

ho letto tutte le guide...ma non sono riuscito a comprendere bene come si puo' aumentare l efficacia di un sistema a liquido.
cioe' metti che cambio procio e mi ritrovo che il mio sistema a liquido non raffredda piu' a dovere...cosa faccio???cambio tutto???metto piu acqua??cambio waterblock??una pompa maggiore????

e da cosa mi accorgo in fase di acquisto che il sistema a liquido non andra' bene per aver una buona dissipazione??

sonno davvero confuso ...per fortuna mi son ritrovato un mulo..appena trovo un kit usato a poco parto con la sperimentazione
__________________
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1
Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa,
Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680
GMcomp1 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso