Discussione: >> Dynamic Database <<
View Single Post
Old 03-07-2005, 15:37   #149
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Hiaggy
Ho fatto anch'io il test con il mio assemblato (quello sottoscritto nella mia firma) e ci ha messo ben 3 ore 57 minuti con 2 WU mi sembrano un po' troppe non trovate?? ho visto risultanti di Pc simili al mio e hanno risultati ben migliori...
Inoltre sto scaccolando su protein prediction con due hp da P4 2.66 Ghz che mi elaborano un WU in 45 minuti, mentre il mio assemblato P4 da 3.40 Ghz ci impiega dalle 3 alle 3ore e mezza per una WU Ma come è possibile!?!
Please me!
Ciao Hiaggy,
come hai eseguito il test? I test per il database vanno effettuati con la WU di test, che è una WU uguale per tutti, ed è abbastanza leggera. Comunque questo database è del SetiClassic, per quello di BOINC ci sto lavorando

Per quanto riguarda la differenza di tempi fra i vari PC, sul tuo P4 predictor impega 3 ore e mezza per Wu? C?è qualcosa che non va allora...controlla il taskmanager e vedi se c'è qualche altro processo che prende la CPU.
Quote:
Originariamente inviato da Hiaggy
Scusate dimenticavo di dire che il mio assemblato, al contraio degli altri due hp, elabora 2 wu contemporaneamente Non capisco
Sicuramente gli altri 2 PC non hanno l'HT, mentre il tuo ha l'HT e se guardi nel taskmanager vedrai che il sistema operativo riconosce 2 CPU, quindi BOINC esegue 2 wu in parallelo
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline