Discussione: >> Dynamic Database <<
View Single Post
Old 01-12-2004, 20:45   #141
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Elmor
Ho lanciato il test sul mio pc (athlon 60 3000+ 1GB) e ci ha impiegato 2,02 ore.

Poi l'ho lanciato su un biprocessore Xeon 3200 con Hyper treathing (in task manager vedi 4 processori), con 3GB di ram, e i tempi non sono di molto migliori.

Ho notati che il processo non viene eseguito in parallelo su tutti i processori, ma viene spostato da un processore all'altro. In pratica usare un multiprocessore è tempo sprecato.

è corretto o ho sbagliato i settaggi?

I settaggi sono corretti, ma non è corretto il modo con cui hai eseguito il test sulla dual xeon Il client seti infatti usa un solo processore, quindi ce ne vuole uno per ogni cpu, facendo calcolare in parallelo le wu. Copia la cartella del test per ogni processore (nel tuo caso 4 e lancia i 4 setidriver, controllando che ogniuno rulli su un processore diverso (lo vedi dal taskmanager, clikkando con il cestro sul processo e poi su imposta affinità). In questo modo il tempo totale diviso per 4 dovrebbe essere un bel risultato!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline