View Single Post
Old 09-11-2004, 21:29   #49
MACC
Senior Member
 
L'Avatar di MACC
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Messaggi: 966
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400
Salve,aprendo il pannello dove si configura la vga in debug setting ovvero risoluzione dei problemi,mi compare:ev 106 event SILENT RUNNING:STRESS TEST TRANSITION L2-MAGGIORE L1(LO SCRIVO COSI' PERCHE' NN TROVO IL SEGNO) La vga e' overcloccata ma lo fa anche quando nn lo e'!che diavolo significa????aiutatemi!
Oh ti giuro stavo per domandare la stessa cosa....
Anche alla mia ieri ho fatto l'overclock manuale. Sono salito con la frequenza di clock principale fino a 410Mhz e con la frequenza di clock di memoria fino a 1.12Ghz. Ho fatto la prova di stabilità e mi dava tutto Ok allora ho provato a tenere le impostazioni....
Oggi provo a rifare l'overclock (non l'ho impostato automatici all'avvio..) e non salgo più di 404Mhz col clock... Come mai?? Anche io nel registro evento ho riportate più volte L2 -> L1 ed L0 -> L0.... Cosa significa??
Ho tenuto sempre sotto controllo le temperature e non sono mai salite tanto... al massimo 62° di punta mentre a riposo 54°... Può dipendere dalla temperatura questo fatto?? Secondo voi il fatto che non posso più salire di clock significa che si è danneggiata la scheda?? Comunque funziona correttamente e non da nessuna segno di instabilità... Non capisco...

Help....Grazie
__________________
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà.
MACC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso