View Single Post
Old 10-04-2004, 07:56   #132
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2053
Ho votoato la 25, quella che più mi ha colpito e d in tema, però una spiegazione tecnica è di dovere (vero Teod ? ).

La 4, che ha vinto, ottima idea, ma secondo me, il braccio devia un po l'attenzione dallo scopo. Senza sarebbe stata meglio. (opinione mia)


La foto 3, forse non è nulla di speciale , a parte il soggetto non da tutti raggiungibile, però ha alla base uno studio sull'inquadratura, Far in modo che i dipoli siano paralleli al lato della foto con la base che parte dallo spigolo non è cosa da "scatta e via"


La foto 13 poteva essere interessante, ma quei fili della luce sono da voto negativo

La foto 22, ecco un'ottima idea, peccato che sia stata fortemente penalizzata da un'inquadratura sbagliata. Oltre a non essere correttamente orientata, per avere il max effetto avrebbe dovuto avere le "linee di fuga" che partono dagli angoli dell'inquadratura, almeno così l'avrei fatta io....


Anche la 2 e la 12 mi hanno favorevolmente colpito, trovare deggli effetti "vertigo" in spazi piccoli non è facile, e denota uno studio sullo sfruttamento delle ottiche. Peccato il filo della luce, sulla 2, e la poca profondità di campo sulla 12, anche se certe digitali (come la mia ad esempio) non permettono tutti i controlli che si vorrebbe, e quindi......


Comunuque bravi tutti.....
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline