Discussione: [GUIDA] 9800pro@XT
View Single Post
Old 30-11-2005, 18:36   #1011
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17488
Quote:
Originariamente inviato da pirella
salve mod

in prima pagina c'è scritto tutto... se hai qualche problema o vuoi qualche consiglio, posta pure... qualcuno risponde sicuramente

cmq ti dico: se hai il pcb della pro non ti conviene mettere il bios della xt... non avrai dei miglioramenti... ti conviene cambiare l'ID...
se hai il pcb della xt e il sensore della temp, allora per attivare quest'ultimo devi mettere il bios di una XT...

come hai detto, secondo me ti conviene alzare le frequenze, solamente quando realmente ti serve farlo... in 2d non c'è tutto questo bisogno.. .credo
sto testando con ati tool 0.24, il core si ferma a 420, le ram a 377.
in prima pagina ho letto tutto, ma sinceramente non ho ben capito il discorso del sensore. dentro atitool non riesco a trovare nessun opzione per la temperatura, comunque ORA che ho montato lo zalman la scheda è fredda, prima di default arrivava sui 51° sotto 3dmark.

sicuramente terrò per adesso tutto default, al limite vedo quanto cambiano le prestazioni.
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso