View Single Post
Old 08-10-2003, 11:33   #16
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
Ciao a m4xt3r, sono contento che sia tornato a postare tra noi in maniera distesa.
Mi rendo conto che dopo il lavoro da te fatto la delusione sia tanta ma daltronde lo stesso srebbe successo ad uno di noi a classifica invertita.
Colgo l'occasione per sottolineare che quanto detto a questo link http://www.smau.it/smau2003/italiano.../art15_004.php dall'intervistatore non è precisamente vero..
In particolar modo la dicitura “Senza presunzione – dice Antonio – posso dire di aver ottenuto meglio degli altri, il giusto compromesso tra funzionalità ed estetica. Altre opere erano più appariscenti, ma la giuria ha tenuto conto dell’equilibrio raggiunto tra design e tecnica, e mi ha premiato”. non è assolutamente uscita dalle mie labbra.
con questo non dico che l'intervistatore abbia volutamente creare tensioni ma tuttavia mi sento in dovere di sottolineare di non aver mai fatto riferimento agli altri case in concorso!
Tra l'altro non mi ha neanche chiesto la genesi del nick ANTANIO che c'entra molto poco con il mio nome di battesimo
Io penso che non stia a me giudicare il mio lavoro relativamente agli altri ma soltanto in base a dei parametri oggettivi..
Questo mi premeva precisare..
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso