View Single Post
Old 06-08-2004, 12:57   #41
Gyxx
Senior Member
 
L'Avatar di Gyxx
 
Iscritto dal: Aug 2001
Cittā: Siena (loc. Quercegrossa)
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da combinaguai
GRAZIE PER LO SPIEGONE, non puoi immaginare che paura ho avuto!
mi hanno detto per HIV potevo star tranquillissima anke senza fare controlli, quelli del pronto soccorso intendo, invece non mi sn fidata e sn andata nel centro specializzato, ho parlato con un medico e mi ha detto ke era meglio farlo il controllo.
Ora quindi sono a posto? mi hanno detto ke posso donare il sangue tranquillamente, mi hanno fatto tutti gli esami possibili e il vaccino ke mi hanno fatto...era un..DOOSTER o BOOSTER non ricordo ,tu di certo saprai correggermi!
:-( bruttissima cosa quella delle siringhe abbandonate!
una volta una mia cuginetta ne ha raccolta una, senza tappo e se l'č infilata in bocca..
anche a lei č andata bene!
Se non ti hanno trovato nulla sei + che a posto, ti hanno anche fatto il richiamo (o Booster x chi proprio non ne vol sapere di usare l'italiano ) del vaccino (presumo) per l'epatite B ....

..effettivamente le siringhe son pericolose anche in laboratorio, l'anno scorso (x fortuna con un ago sterile ) in un attimo, mentre volevo rimettergli il tappo, mi č scivolato l'ago e mi ci sono infilato un dito dal polpastrello in su :bestiacheimpressione: .....

... infatti una volta richiuse qui vanno sepati gli aghi (chiusi) dai corpi e messi in appositi contenitori rigidi ... che vanno smaltiti da ditte specializzate ....

... purtroppo lo stesso non accade nč x le siringhe che vengono usate in casa ne tantomeno x le siringhe usate x la droga , sebbene da tempo in molte cittā ci siano dispositivi automatici (x drogati, ad occhio) che ti ritirano quella usata e te ne forniscono una nuova .......

... ma si sa, la civiltā č un optional ....

Ciao e stai tranquilla , hai fatto bene a non fidarti solo del pronto soccorso, se non altro ora hai fatto i test e sei tranquilla ...

Gyxx
__________________
Gyxx č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso