Discussione: FAQ sui Portatili
View Single Post
Old 08-10-2005, 18:29   #228
mardurhack
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da Mmanuel
Ciao ragazzi, sono un altro dei tanti che vi chiede suggerimenti sull'acquisto di un nuovo portatile.

Partiamo dal prezzo: 1000 euro
Lo utilizzerò principalmente per internet, download, masterizzare, visualizzare dvd, video, foto...lo vorrei, quindi, con caratteristiche prestazionali di buon livello in questi ambiti.
Mi accontento di uno schermo 15"
L'hard disk più è grande meglio è e gradirei una velocità elevata

Consigli? Marche?

Leggero si, ma non è la priorità...a meno che non sia un mattone.

Grazie...
Allora per 890 euro + spese di spedizione ho trovato un ottimo Amilo A 1630 (che poi è quello che ho io ) pero con 'lhdd di 80 GB a 5400 rpm...ram 400 mhz mi sembra dunque un ottimo notebook lo schermo è 15" ma Glare (quindi lucido, e visibile da tutte ma proprio tutte le angolazioni! e non riflette molto la luce!)insomma le altre caratteristiche leggile nella mia firma e tieni conto che c'è la WLAN (rete wireless) inclusa nel prezzo e integrata! distanza reale fino a 30 mt non di più! l'unico difetto è che alcuni giochi tipo fifa 2005, prince of persia spirito guerriero e qualcun'altro (non chiedermi il perché non lo so ma mi capita sempre!) vanno talmente veloci che diventano ingiocabili! Boh? Cmq penso che esisterà un limitatore di frame...beh a te l'onore per avere il link non so se lo posso postare...potrebbe essere confusa per pubblicità..se gli admin mi danno ok allora vado...ciauz.
mardurhack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso