View Single Post
Old 20-08-2005, 18:04   #21
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7500
Quote:
Originariamente inviato da groot
Ragazzi per il costo 349,00 € mi sarei aspettato qualcosa di più, ma da tradizione samsung ci sono rimasto molto, molto male.... e non comprerò mai più un samsung in vita mia, l'avevo detto una volt'altra con il telefono con doppio display, il primo, l'SGH- E300 (mi pare.....) e però maledetto me ci sono ricascato.

Sarà questo modello che è difettoso, ma con il segnale al massimo non riescono mai a telefonarmi e l'audio fa veramente schifo, ho chiesto la sostituzione.

beh direi che è evidente che si trattava di un esemplare difettoso... oppure si è verificato il classico caso di incompatibilità tra il software samsung e alcune serie di schede tim

Non si può settare il suono degli SMS

si che si può, basta andare sul profilo, e modificare il suono degli sms... si può scegliere tra vari tipi predefiniti oppure impostare "toni speciali", selezionare opzioni/cambia e scegliere il tono desiderato... unico neo è che non si possono scegliere mp3 ma solo file audio di altro tipo

Non si può scegliere quale rubrica visualizzare

vero

Il display con un pò di luce non si vede, interno e esterno

sul display esterno effettivamente si vede poco, ma quello interno non da' particolari problemi... io ho impostato luminosità quasi al max e lo vedo bene...

La sveglia funziona a telefono acceso

anche questo è vero, anche se la cosa non mi preoccupa particolarmente perchè lo lascio sempre acceso

Non ho riscontrato problemi con la batteria ma se la mandano me la faccio mandare!!!




ciao
am
im(
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso