View Single Post
Old 12-01-2005, 19:27   #59
CipHak
Senior Member
 
L'Avatar di CipHak
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
Messaggi: 246
Re: La vostra ultima figura di merda!!

Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
Ciao ragazzi, non so se esiste già un topic del genere qui cmq se è old non esagerate... ()

Lo scopo del thread è semplice: raccontare la vostra ultima figura di merda, o comunque una figura di merda (sempre vostra) a cui tenete particolarmente, o che sia sensazionale, o che vi abbia cambiato la vita , che abbia provocato vittime ecc...

Io racconto una figura di merda che ho fatto qualche giorno fa.

Ero in acido, avevo bevuto moltissimo. Così ho preso la macchina e ho messo la canzone del party boy dei jackass a palla con i finestrini aperti, io che urlavo dentro e con la mano fuori dal finestrino. Parcheggio di fronte ad un pub affollato con più gente fuori che dentro (in tutti i sensi ) e mi sono messo a fare proprio il party boy denudandomi (tranne per le mutande e le scarpe) e mettendomi a ballare sopra la cappotta della mia macchina. Poi sono entrato nel locale e mi sono messo a fare il party boy anche lì dentro prendendo il microfono (quella sera stava suonando un gruppo) e dicendo la famosa frase:"sono jonny knoxville, sono a tokio, e ho voglia di un party".

Penso di essermi dilungato un po' troppo, cmq ora tocca a voi.
Sotto con le figure di merda!
ostiaz mi hai ricordato un mio amico...
cmq qual'era la canzone di sottofondo a "Party boy"?
__________________
[The Matrix Clan] CipHak - 1°Ufficiale Goliath per la difesa di Zion
CipHak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso