View Single Post
Old 08-01-2005, 18:44   #15
#Beast
Member
 
L'Avatar di #Beast
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
raha visto he si parla di bitsseintg io ho un px712a,e il bitsseting lo imposto da nero cd/dvd speed extra:bitssetting...solo non ho capito uan cosa,da dvd+r a dvd-rom quindi quando modifico il bitsseintg...lo devo fare,prima,o dopo la masterizzazione?e 2° cosa,perchè non mi dà selezionabile la casella dei dvd+rw?forse il mio mast non supporta il bitsetting per i dvd+rw o devi per forza mettere dentro il mast un dvd+rw cosi da impostarlo? e questa cosa del bitsseting,la devo impostare dvd+ per dvd+ ogni volta che masterizzo,con dvd/cd speed di nero?
1° Lo devi fare prima, sennò dvdromizzi l'aria (resta un +r)

2°Se anke dopo aver messo il dvd+rw non te lo lascia selezionare, vuol dire ke il master non supporta il bit. sui dvd+rw, forse con qualke firmware non ufficiale puoi farlo ma nn me ne intendo di master dvd plextor

3° Come vuoi tu, per lasciare sempre l'impostazione selezionata devi spuntare "set as default" e dopo setti.

Cmque IMHO cd/dvd speed non è una utility specifica, come quella ke può essere quella del produttore del master, e poi mi pare ke la funzione del bitsetting sia stata implementata solo dall'ultima versione, quindi potrebbe non essere ankora perfettamente funzionante con tutti i master.

Ti consiglio di usare i PLEXTOOLS per cambiare il bitsetting

Ciao

Ultima modifica di #Beast : 08-01-2005 alle 18:55.
#Beast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso