Discussione: Miglior Mb 939 con Agp
View Single Post
Old 07-12-2004, 22:44   #15
orestino74
Senior Member
 
L'Avatar di orestino74
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 2197
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Miglior Mb 939 con Agp

Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda
Quindi mi consigli una K8N Neo2 Platinum 939?
Mah io stavo leggendo giusto un pò di pagine del post sulla MSI, ed è sconcertante, vedere problemi così gravi (irrisolvibili, pare)......
Io mi butterei sulla AV8 ABIT senza esitazione!!

Riporto un post di uno che ha fatto un riassunto dei problemi della MSI:

marco a, hai ragione perfettamente ed anchio ho svariati problemini con sta scheda madre amata/odiata (non ne vuole sapere di vedere il lettore di multimedia card 6in1 USB interno!!!), purtroppo è vero che è una MSI (sempre state cagose ed economiche con bios ridicoli e non venite a dire di no!) e ce la dovremo tenere cosi' (in pratica tolto l'overclock è una scheda mediocre e fallata a dir poco....) ma il problema col floppy ed il serial ata, come giustamente dici non ha nulla a che vedere con l'overclock ma col funzionamento corretto della piastra. Io per il floppy ho usato il cavo round in dotazione e non ho avuto problemi, se non ti va con quel cavo e con un altro e cambiando floppy allora il controller del floppy è rotto così come quello del SATA (mi raccomando pero' a verificare che il SATA 1 e 2 da BIOS siano ABILITATI). Se persistono i problemi fatti cambiare la scheda madre come è nei tuoi diritti e senza timore. Ricorda pero' alcune LACUNE della MSI: SATA 1 e 2 da non usare se devi overclockare, slot 3 e 4 per la RAM instabili in overclock estremo, alimentazione delicata, meglio metterci un alimentatore GROSSO (da 500w in su).

Invece nel 3D della AV8 non mi è sembrato di vedere grane, poi leggete e vedete vobis!
__________________
orestino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso