View Single Post
Old 05-11-2004, 21:15   #69
MORPHEUZ
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 920
GRADE-A NA CHIAVICA

Approfittando dei prezzi buoni, ho ordinato diversi DVD da un noto sito tedesco, tra i quali PURTROPPO i "Grade A Media" aninomi DVD+R 8X che dovrebbero avere i migliori Dye in commercio "from different A-Grade manufacturers like TDK, MCC, CMC and Fuji" ebbene è stato un grosso pacco.

I supporti sono rifiniti malissimo, su 50 + della metà sono visibilmente danneggiati nei bordi esterni, sono sicuramente di 3° scelta, tanto che sono coperti da un pesantissimo strato di plastica blu martellata, proprio per ricoprire la marca precedente (immagino siano dei verbatim difettati, l'anello interno è pieno di scritte volutamente occultate).

Ecco il dettaglio di quelli che son capitati a me:
Quote:

Disc Type DVD-ROM
Book Type DVD-ROM
Manufacturer CMC Magnetics Corporation
Media ID
Protection System None
Region 1,2,3,4,5,6,7,8
Capacity 0,00 GB
Free Size 0,00 GB
Free Blocks 0
Number of Layers 1
Linear Density 0.267 um/bit
Track Density 0.74 um/track
Maximum Read Speed 0,0x



Su 8 masterizzati 5 presentano numerosi settori illegibili alla fine, un princo vale decisamente una la confezione da 50 dvd di questi, per farvi capire la bassissima qualità.

Passiamo hai fatti, questo è uno dei meglio riusciti @8x :


SCONSIGLIO A TUTTI DI ACQUISTARLI !!

Li metterò da parte o li regalerò al mio nipotino per fare pratica col masterizzatore.

Spero questo post serva ad aveitarvi lo stesso acquisto, non posso giurare che siano tutti così, fortunatamente n ho preso un solo pacco, ma difidate.

Saluti
MORPHEUZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso