View Single Post
Old 21-09-2004, 15:36   #157
Coldblood
Member
 
L'Avatar di Coldblood
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
Messaggi: 213
Allora ragazzi dopo aver preso coraggio ho finalmente sistemato la cameretta e tutto l'apparato AUDIO-VIDEO, passo quindi a postarvi le foto del mio impianto premettendo che mi serve il vostro aiuto (vi pregoo!) per consigliarmi su come sistemare le casse posteriori.
Vi spiego meglio: il mio impianto è il SONY MHC-NX3AV

che comprammo in famiglia in seguito alla rottura dell'unico scrausissimo lettore cd che avevamo in casa (si parla di 5-6 anni fa e io ero piccolo e non ho mai ascoltato musica sul serio). Fu un idea di mio fratello che, lungimirante, pensò che un impianto 5.1 ready fosse utile in quanto un giorno per poter sentire i DVD (e guardate che all'epoca non ci capivamo quasi niente di questi argomenti e l'home theater non era così sviluppato come ora) e devo dire che è stata una scelta felice, poichè ora mi trovo ad essere un appassionato di DVD, ma ci sono piccoli problemi:

1) il sub-woofer non ce l'ho, ma sto provedendo
2) la stanza in cui si trovalo stereo non ha possibilità apparenti per sistemare i posteriori se non bucando le pareti a cui naturalmente è stata rifatta da poco la carta da parati:



questa è la parete opposta al televisore dove dovrei mettere i posteriori.

quindi mi affido ai vostri consigli

Ah dimenticavo: mi scuso per la qualità orrenda delle foto ma ho usato il cell. Inoltre notere che non ho nemmeno installato il centrale.. dato che finchè non sistemo il sub e i posteriori è praticamente inutile
Penso di decodificare il tutto con il DDTS-100, che dite va bene o deve essere per forza collegato a casse per pc ??


scusate ancora ma ci tengo a precisare che le pareti non sono così rosa come sembrano... sono le foto...
__________________
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640
"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"

Ultima modifica di Coldblood : 21-09-2004 alle 15:42.
Coldblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso